La
Piscina

  • Da Aprile a Ottobre*
  • Lunghezza: 14m
  • Profondità max: 1.80m

La splendida piscina, che domina dall’alto la struttura e che permette di ammirare tutta la Val di Pierle nella sua estensione, è l’ennesimo tocco di particolarità e raffinatezza dell’Agriturismo Rocca di Pierle. Grazie al lavoro sapiente di artigiani esperti siamo riusciti a creare qualche cosa di insolito e caratteristico. Tutte le pietre usate per la realizzazione, provenienti da un produttore locale, sono state lavorate e levigate a mano una per una, direttamente sulla piscina, per far sì che il risultato fosse più naturale ed esclusivo possibile. Il telo di colore scuro che ne riveste l’interno contribuisce a creare un effetto di calore e di mistero all’acqua. Le sue dimensioni generose sono: 7,5 mt di larghezza massima, 5 mt minima e 14 mt di lunghezza. La profondità varia da 0,50 mt a 1,80 mt.

La posizione sopraelevata, rispetto alla casa e al giardino, della piscina e del solarium consente di godere di una perfetta privacy oltre che del panorama sulla valle sottostante.

*Il periodo di apertura può variare in funzione delle condizioni meteo e dalle disposizioni legislative vigenti nella regione Toscana